Ti trovi distante da dove ricevo ma non vuoi rinunciare a un percorso insieme?
Nessun problema! Puoi accedere a un percorso on-line.
Le teleconsulenze non hanno nulla da invidiare alle visite in studio.
So che ti stai chiedendo:
”Eleonora ma come fai a farmi un piano alimentare se non puoi vedermi e senza farmi una
BIA o una plicometria?”
Devi sapere che un buon percorso nutrizionale non si basa soltanto sulle misurazioni.
Potrai condividermi i tuoi esami del sangue o eventuali referti, se servirà ti insegnerò a prendere delle circonferenze per avere un parametro di monitoraggio oltre al peso, ma soprattutto lavoreremo sulle abitudini complessivo .
Un buon percorso nutrizionale si costruisce grazie alle domande giuste.
Quello che mi interessa è conoscere la tua storia, capire il tuo percorso fino ad oggi, quali diete hai fatto, cosa ha funzionato e cosa no, quali sono le tue aspettative, le tue difficoltà, com è il tuo stile di vita e le tue attuali abitudini alimentari.
Questi sono gli elementi più importanti di un colloquio nutrizionale, perchè mi permettono di capire di cosa hai bisogno, quali sono i punti su cui lavorare, che tipo di percorso impostare per portarti al tuo obiettivo, a acquisire più consapevolezza e serenità nei confronti del cibo.
Per qualsiasi domanda ti invito a prenotare una Call Conoscitiva.
Le consulenze si svolgono in videochiamata attraverso la piattaforma chiamata IL
PORTALE DEI BIOLOGI, a cui puoi accedere da qui
In questo video ti spiego come registrarti alla piattaforma e prenotare il tuo primo appuntamento.
L’appuntamento si svolgerà sulla piattaforma stessa, ti basterà accedere alla tua area riservata e cliccare sulla prenotazione per poter partecipare al teleconsulto.
In caso di problemi nella registrazione alla piattaforma puoi scrivermi a eleonoragorla.nutrizionista@gmail.com
Ti aspetto dall’altra parte!
Vuoi regalare una consulenza?
La scelta di intraprendere percorso nutrizionale è una scelta intima e personale, che non deve ricevere forzature e spinte dall’esterno.
Spesso però capita di sapere che una nostra amica, collega o familiare vorrebbe intraprendere un percorso ed è alla ricerca del professionista giusto a cui rivolgersi.
Affidarsi a qualcuno di cui abbiamo fiducia è fondamentale, per questo il metodo più vecchio del mondo “il passaparola” è il metro di scelta che usiamo più spesso, forti dell’esperienza diretta e reale di chi ci è vicino.
Così ho pensato di fornire una nuova possibilità per chi vuole regalare un mio servizio ad una persona cara: la GIFTCARD.
La Giftcard è un BUONO REGALO che potrai acquistare online e di cui ti arriverà una copia digitale, con impresso il nome della persona a cui vuoi regalarla, ti basterà solo comunicarmi il suo nome al momento dell’acquisto.
Cos’è la giftcard?
Per avere una Giftcard a tema puoi anche farmi sapere se vuoi regalarla per un’occasione speciale come ad esempio per Natale o Compleanno.
La Giftcard è valida per una prima visita on line o in studio, chi la riceve potrà scegliere quando usufruirne e la modalità preferita per l’incontro, senza scadenza.